Il trattamento BARS

La nostra testa è attraversata da una serie di barre energetiche dette BARS che si pongono in relazione con vari aspetti della nostra vita.

Ognuno di questi 32 punti è una sorta di accumulatore dove sono immagazzinate idee, pensieri, decisioni, credenze e punti di vista che possono mantenere il nostro essere in uno stato di blocco, impedendoci di cambiare. Con semplicità si può dissipare l’energia bloccata nelle varie Barre, attraverso un tocco piacevole e delicato che ci permetterà di trasformarci e di ricevere tutto quello che veramente scegliamo.

Il trattamento BARS tecnica energetica ti apre alle infinite possibilità dell’esistenza e cambia la tua vita perché tu permetterai il cambiamento. Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta, dissolvendo in questo modo le barriere energetiche. Sciogliere i blocchi di energia equivale a cancellare vecchi file dal proprio computer: solo così si crea uno spazio nuovo per creare qualche cosa di diverso. more

Il trattamento è particolarmente indicato quando siamo alla ricerca di un profondo cambiamento, di una trasformazione potente che ci permetta di ricevere tutto quello che realmente scegliamo e di realizzare ciò che nemmeno sappiamo immaginare. Il processo energetico è incredibilmente dinamico e lascia chi lo riceve in uno stato di freschezza, di rilassatezza e di apertura, aprendo a infinite possibilità. Gli insegnamenti del Bars sono che tutto nella vita viene con facilità, gioia e gloria e che è veramente possibile non fare nulla e ricevere solamente.

Sembrerebbe che sulla Terra sia fondamentale fare, fare, fare, evitando di ricevere. Ma come sarebbe ricevere tutto quello che l’Universo ci vuole donare senza sforzo, semplicemente ricevendo? Come sarebbe essere come un soffione che,  senza sforzo e con l’aiuto del vento, disperdendosi, si riproduce nella facilità più assoluta? Per ricevere il vero cambiamento dobbiamo essere disposti a vedere tutte le meravigliose possibilità che la vita di offre. L’Universo ha in serbo per noi cose che neanche siamo in grado di pensare, basta aprirsi a queste opportunità. La tecnica dello scorrimento dei Bars non è invasiva ed è estremamente semplice: insieme al tocco leggero sui diversi punti il facilitatore può anche pronunciare frasi e domande di apertura alle infinite possibilità. more

Chi riceve i Bars è comodamente sdraiato sul lettino mantenendo i vestiti, senza scarpe. La seduta dura più di un’ora. I Bars, inoltre, possono essere usati insieme a qualsiasi altra tecnica di trattamento sul corpo per facilitare il cambiamento in ogni area della vita. Come sarebbe ricevere veramente ogni cosa con facilità, gioia e gloria?

Se la tecnica vi incuriosisce, è il momento di ricevere i Bars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment