Che cosa possiamo fare insieme?

Ecco tutte le mie proposte e i miei servizi che si occupano di benessere in tutte le sue declinazioni e i suoi aspetti, considerando la persona da un punto di vista sia fisico che energetico.

Consulenza di Naturopatia

Il consulto aiuta a migliorare il proprio stato di salute e di benessere, agendo anche in prevenzione. Utile per i piccoli disturbi della vita quotidiana, si svolge tramite il colloquio conoscitivo,  la lettura psicosomatica del piede, il test kinesiologico per la scelta di rimedi erboristici, naturali, fitoterapici e vibrazionali. La seduta dura un’ora e mezza e alla fine verrà stilato un programma benessere ad hoc per ogni soggetto.

Costo: 70 euro primo incontro, 50 euro i controlli successivi.


 

Reflessiologia Thailandese

Un regalo prezioso per il vostro corpo della durata di un’ora che prevede delle digitopressioni sul dorso e sulla pianta del piede, alcune effettuate con un bastoncino di legno di tek. Il trattamento è indicato per eliminare le tossine dall’organismo, drenare i liquidi dalle gambe, migliorare la circolazione sanguigna e il sonno. Nel trattamento  sono utilizzati degli oli essenziali particolari e una crema naturale neutra.

Costo: 50 euro, pacchetto da 5 sedute 225 euro, pacchetto da 10 sedute 400 euro.

Per saperne di più su questo trattamento leggi l’articolo dedicato nel blog

 


 

Aromatouch

Una coccola speciale per voi, il fiore all’occhiello dei miei trattamenti, un tocco con 8 oli essenziali in sequenza che rivitalizza il corpo e calma l’animo. Gli oli vengono applicati sulla schiena e sui piedi e sono pensati in una successione che aiuta l’organismo da un punto di vista immunitario. Il trattamento ha anche effetto drenante, calmante delle infiammazioni e delle tensioni muscolari, oltre a essere particolarmente psico-rasserenante. L’esperienza aromatica è piacevole e intensa e dura un’ora.

Costo: 50 euro, pacchetto da 5 sedute 225 euro, pacchetto da 10 sedute 400 euro.

Per saperne di più su questo trattamento leggi l’articolo nel blog


 

Trattamento Bars

Questo massaggio molto rilassante sulla testa in 32 punti specifici è una coccola fantastica per il vostro spirito! Come sarebbe dissipare giudizi, credenze e pensieri fissi e aprirvi alle numerose possibilità che l’Universo ha in serbo per voi? Se volete un profondo cambiamento che vi permetta di ricevere quello che veramente scegliete, venite a provare questo trattamento. La durata è di un’ora e mezza.

Costo: 70 euro, è possibile pianificare un percorso continuativo per andare a lavorare in profondità e per modificare realmente quello che desiderate cambiare nella vostra vita, in tal caso in relazione al numero di sedute pianificate il costo di ogni singolo trattamento potrà subire delle variazioni.

Per saperne di più su questo trattamento leggi l’articolo nel blog


 

Intolleranze alimentari

Se vi sentite stanchi, non digerite più nulla, siete gonfi e affaticati, probabilmente avete delle intolleranze alimentari. Con il BioTest della Daphne Lab potete testare 600 alimenti, avere indicazione rispetto a quelli a cui siete intolleranti, ma potete sapere anche quelli che fanno meglio al vostro organismo. Sono testati 6 indici biologici e vengono suggeriti dei consigli alimentari con uno schema preciso. Sono consigliati degli esercizi fisici in relazione alle carenze vitaminiche del corpo. Alla fine vi verrà consegnato un fascicolo di 30 pagine a colori e stileremo insieme un programma benessere. Il test è adatto anche sui bambini.

Costo: 120 euro

Per saperne di più su questa consulenza leggi l’articolo pubblicato nel blog


 

Consulenza sui Fiori di Bach, Fiori Italiani e le Acque per i Chakra

Se avete dei disagi emotivi, grazie a un colloquio individueremo i Fiori di Bach, i Fiori Italiani e le Acque per i Chakra più adatti a voi. Questi rimedi vibrazionali, vi aiuteranno gentilmente a trasformare le vostre emozioni negative e riequilibreranno il vostro stato energetico e umorale. I Fiori e le Acque sono indicati anche sui bambini e sugli animali.

Costo: 50 euro

Per saperne di più su questo trattamento leggi l’articolo del blog